© Todaro Sport - 2020
il carrello è vuoto..

Ultramarine Tripla

03/06/2015

pubblicato da: Marco Donzelli

La serie tripla della ultramarine consiste in canne ripartite in 3 sezioni interamente progettate in Italia e realizzate con carbonio hm e hr, le varianti sono 3 :
TRIPLA L
Canna in tre sezioni a leva lunga, manico rigido e ottima azione di punta. Un vero fioretto, si è rivelata eccezionale anche per la pesca nella lunga distanza. La prima canna Italiana che presenta due diverse indicazioni di lancio, infatti può essere effettuato in pesca il ground cast fino 100 gr. con l ovvio accorgimento che è una canna da pesca e non da pedana , inoltre si potrà effettuare il side cast fino a 125 gr. sempre considerando lo stesso accorgimento. La TRIPLA L è stata collaudata in modo completo, lasciandola provare a diversi pescatori, ognuno interpretava al meglio il proprio stile di lancio, questo proprio per non lasciare spazio ad alcun dubbio in merito ai tipi di lancio che si possono fare con questo attrezzo, questa canna oltre al ground cast e il side cast sopporta con estrema tranquillità anche il lancio above cast. La lettera L sta a indicare la parola Light Fishing , intendendo pertanto che è una canna destinata alla pesca sportiva, con particolare riguardo per l agonista . Ogni altro utilizzo come il long casting , è da considerarsi improprio. E' dotata di un fantastico fodero triplo scompartimento.
Potenza di lancio 100 gr. in Ground Cast - 125 gr. in Side Cast
TRIPLA F
Canna in tre sezioni a leva lunga, manico rigido e ottima azione di punta. Si è rivelata eccezionale per la pesca nella lunga distanza.
La TRIPLA F è stata collaudata in modo completo, lasciandola provare a diversi pescatori, ognuno interpretava al meglio il proprio stile di lancio, questo proprio per non lasciare spazio ad alcun dubbio in merito ai tipi di lancio che si possono fare con questo attrezzo, questa canna oltre al
side cast sopporta con estrema tranquillità anche il lancio above cast. La lettera F sta a indicare la parola fishing , intendendo pertanto che è una canna destinata alla pesca sportiva, con particolare riguardo per l agonista . Ogni altro utilizzo come il long casting , è da considerarsi improprio.
E' dotata di un fantastico fodero triplo scompartimento.
La TRIPLA F è stata progettata per pescare e non per lanciare e, di conseguenza, non ha nè la potenza nè la reattività che sono proprie di una canna da pedana perchè, in pesca, è di fondamentale importanza preservare e mantenere il più possibile integre le nostre esche che, con l uso di una canna da pedana, sarebbero inevitabilmente danneggiate.
Potenza di lancio 175 gr. side
TRIPLA S
La TRIPLA S, come suggerisce il nome stesso, è una canna che si compone di tre elementi simmetrici per una lunghezza complessiva di 4.50m. L estrema leggerezza della canna permette un uso prolungato per molte ore senza affaticare il pescatore e, in più, consente di mantenere inalterate le proprie capacità di lancio, essendo la stanchezza il primo elemento di perdita di energia durante i lanci Side e Ground. La grande maneggevolezza permette, inoltre, una precisione assoluta nel posizionamento delle esche durante tutta quanta la battuta di pesca, fatto che, durante le competizione, può determinare la sconfitta o la vittoria.
La Tripla S è stata creata e sviluppata per pescare ed è sulle spiagge che trova la sua dimensione. La filosofia che è alla base del progetto TRIPLA 450 S è quella di creare una canna moderna, ma soprattutto capace di conciliare le esigenze dell agonista con quelle del semplice pescatore per passione; lo scopo, in altre parole, è quello di creare una canna che possa essere usata e apprezzata sia dall agonista che dal pescatore.
La canna, nonostante l elevata grammatura, mantiene una vetta estremamente sensibile che permette una visione delle abboccate pressochè istantanea e asseconda, in maniera impeccabile, le fughe del pesce durante il recupero. La canna, prima di essere messa in produzione, ha sopportato test durissimi su spiagge dalla morfologia estremamente diversa, dimostrando affidabilità e straordinarie capacità di adattamento alle mutevoli condizioni atmosferiche.
La Tripla S è stata progettata per pescare e non per lanciare e, di conseguenza, non ha nè la potenza nè la reattività che sono proprie di una canna da pedana perchè, in pesca, è di fondamentale importanza preservare e mantenere il più possibile integre le nostre esche che, con l uso di una canna da pedana, sarebbero inevitabilmente danneggiate.
Potenza di lancio 150 gr. in Ground Cast - 200 gr. in Side Cast

(CANNE ANELLATE FUJI BNOG / PLACCA FUJI )

Clicca qui e accedi alla scheda prodotto. della Canna da surfcasting Ultrmarine Tripla

MULTIMEDIA

Todaro Sport

Via Odescalchi, 33 - Ladispoli
Tel. 06 99222757

Via Pietro Giannone, 8 - Roma
Tel. 06 39733313

Partita IVA 10410721004
© Todaro Sport 2020
All rights reserved