© Todaro Sport - 2020
il carrello è vuoto..

Pisa mondiali di Long Casting 2015

23/09/2015

pubblicato da: Marco Donzelli

"Il Long Casting, come le varie specialità della pesca sono discipline che premiano una sana e corretta preparazione atletica, nel massimo rispetto della natura, valorizzando anche luoghi incantevoli come quello in cui ci troviamo oggi. Un grazie particolare alla FIPSAS per l'aver regalato a Pisa una competizione internazionale tanto appassionante e prestigiosa, ed in bocca al lupo agli Azzurri in gara".

Sono state le parole dell'assessore allo sport del Comune di Pisa, Sanzo, che augura buona fortuna alla Nazionale Italiana, maschile e femminile, tra i quali atleti spiccano Alessio Massa e Rosa Lubrano, entrambi campioni italiani di Long casting 2015.

La manifestazione si svolgerà dal 20 al 26 Settembre a Pisa, presso il prato di Coltrano dove parteciperanno alla competizione oltre agli Azzurri, le nazionali di Francia, Spagna, Paraguay, Argentina, Germania e Belgio. Presente anche il Vicepresidente Settore Sare della FIPSAS, Stefano Sarti, che è riuscito a portare un evento di pesca sportiva internazionale così importante nella propria terra:
"Siamo soddisfatti di esser riusciti ad organizzare in maniera ottimale un evento partito tra molte difficoltà, dati i tempi stretti dovuti alle rinunce di Francia e Spagna." - ha affermato Stefano Sarti - "Abbiamo salvato i Mondiali di Long Casting, che rischiavano di non svolgersi. Pisa è stata scelta anche per lo staff molto preparato che abbiamo sul territorio. Sono fiducioso" - ha proseguito - " che in questa manifestazione riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni, l'Italia in questa disciplina rappresenta un'eccellenza mondiale".
Quindi non ci resta che tifare per i nostri Atleti ed atlete, capitanati rispettivamente da Alessio Massa e Filippo Montepagano, Rosa Lubrano e Cinzia Lubrano.

L'Italia è in cerca di conferme, poichè nella precedente edizione abbiamo conquistato ben 13 medaglie.

FORZA AZZURRI!

MULTIMEDIA
Un gran bel video che ci mostra gli atleti alle prese con i lanci della disciplina di long casting, qui ripresi durante la bellissima gara tenutasi a Castel Giorgio, nella competizione organizzata da Etruria Fishing del 26-29 Marzo 2015
Todaro Sport

Via Odescalchi, 33 - Ladispoli
Tel. 06 99222757

Via Pietro Giannone, 8 - Roma
Tel. 06 39733313

Partita IVA 10410721004
© Todaro Sport 2020
All rights reserved