© Todaro Sport - 2019
il carrello è vuoto..
Canne | Telescopiche | Italcanna

Mangusta 130 Italcanna

codice: 0B12_mang130

Prezzo € 352,00

Canna da surf casting impiegata soprattutto nell'agonismo. La famiglia delle Mangusta è stata sviluppata come canne da ricerca. Queste canne telescopiche da surf casting consentono l'utilizzo di terminali lunghi, montature che prevalentemente vedono impiegati anche tre ami.
Storicamente l'Italcanna ha introdotto la serie Mangusta per ovviare alla mancanza di canne lunghe da mare. Precedentemente i surfcaster che desideravano una leva maggiore ripiegavano sulle bolognesi.
Ne derivavano però problemi legati alla conformazione stessa di queste canne, inadeguate in termini di potenza e robustezza nonchè per i limiti dettati dal diametro degli anelli. Italcanna introdusse quindi canne realizzate appositamente, lunghe 4 metri e 90 centimentri, nel rispetto della normativa. La consueta affidabilità e la selezione di materiali performanti, in grado di esercitare una più efficiente potenza di caricamento, affiancati da una resistenza strutturale di gran lunga superiore, denotano le caratteristiche principali di questa ottima compagna di pesca, soprattutto in ambito gara.

Caratteristiche della Italcanna Mangusta:
• leva svantaggiosa di quasi 1 metro in più a paragone delle canne da surf casting tradizionali;
• nella parte terminale il calcio si compone di una comoda manopola finita con verniciatura ad elevato grip assicurando una presa sempre salda, confortevole e sicura;
• sezione ridotta ed ottimamente bilanciata col sistema Italcanna Balance Optimizer;
• le 6 sezioni costitutive sono realizzate in composito e sono ottenuti con le fibre più pregiate di carbonio ad alto modulo ed ad alta resistenza;
• gli anelli ultra light sono in alconite e SIC, sulle parti che ricevono le sollecitazioni maggiori;
• La vetta si mostra sempre adeguatamente sensibile ed in grado di avvertire i tocchi più delicati e le più piccole ferrate;
• cappuccio salvanelli di qualità in dotazione di serie

Non dimentichiamo che le Mangusta sono realizzate in Italia, negli stabilimenti proprietà di Italcanna, e che quindi è garantita una veloce reperibilità di ogni eventuale pezzo di ricambio che dovesse servire.

Scheda tecnica:
• Azione 130 g
• Ingombro 162 cm
• Lunghezza 4,90 metri
• 6 sezioni

In breve:
Con la Mangusta si ha quindi a disposizione una canna che potrà gestire zavorre fino a 130g ed effettuare lanci a notevole distanza.
Potrete agevolmente impiegare terminali lunghi e/o con più ami, caso per il quale, con una singola canna, si vedono aumentare notevolmente le possibilità di catture.
inserisci la quantità:
MULTIMEDIA
Non ci sono ancora video per la canna da surfcasting Italcanna Mangusta.
Se hai realizzato un video che ne mostra l'utilizzo mandaci il link e saremo felici di pubblicarlo e divulgarlo, indicando il tuo nome o nick ed il tuo canale yt
@email: info@pescasurfcasting.com
Tel: 06.99.222.757 (0699222757) - 06.397.333.13 (0639733313)
ECCO ALCUNI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
al momento non sono presenti articoli per questo catalogo..
Torna presto a trovarci!
Todaro Sport

Via Odescalchi, 33 - Ladispoli
Tel. 06 99222757

Via Pietro Giannone, 8 - Roma
Tel. 06 39733313

Partita IVA 10410721004
© Todaro Sport 2019
All rights reserved