© Todaro Sport - 2019
il carrello è vuoto..
Canne | Tre pezzi | Italcanna

Dynamis Italcanna

codice: 318Dynamis

Prezzo a partire da € 481,00

La nostrana casa di pesca Italcanna, con le sue Dynamis, concepisce le prime tre pezzi da surfcasting progettate per sfruttare al meglio sia il ground che i tradizionali side-above.
Questa linea di canne è rivolta a chi vuole ottenere la massima distanza di lancio.

Il progetto Dynamis fiorisce dalla necessità di consolidare, in un perfetto connubio d'azione, il caricamento rapido e potente sia con i tradizionali lanci da pesca sia con quelli in stile ground.
Seguendo questa logica, sviluppata in una ricerca attenta e meticolosa ed una fruttuosa collaborazione con lanciatori esperti nel longcasting, Italcanna ha raggiunto risultati di tutto rispetto:
Le Dynamis sono realizzate in tre sezioni leggermente asimmetriche, in carbonio ad alto modulo (ed altri materiali). Le lunghezze delle tre sezioni sono determinate da scelte ben studiate che mirano alla maggiore espressione di tutta la loro rimarchevole potenza.

La linea delle long distance surfcasting's specialist Dynamis, si sviluppa in due modelli di canne:
• La FSH, con vetta Match, è idonea per tutti i tipi di lancio potente, versatile quanto incisiva, permette di lanciare in ground cast fino a 150 g e in side cast con range 100 - 175g.
Lunghezza 4,50 metri.
Azione 0.75.
Vanta un'ottima sensibilità in punta, una eccellente potenza nel calcio, il tutto espresso in una attrezzatura affidabile e dalla notevole versatilità di uso.

• La OTG (acronimo che sta per Off The Ground), pur non disdegnando le altre tecniche di lancio, rivolge un'innovativa azione al ground cast, dove la sua espressione si manifesta al massimo con piombi tra 120 e 170g (come hanno garantito i risultati ottimi raggiunti anche nel longcasting), mentre con lanci side o above, questo modello di canna in tre pezzi può essere impiegata nella range 140-250g.
Il modello OTG, dalla lunghezza totale di 4,38 metri, ha l'esclusivo sistema Italcanna a conicità inversa, per innesti stabili e sicuri, a garanzia di innumerevoli cambi.
L'impugnatura terminale in neoprene e verniciatura soft-touch ne migliorano la presa per la mano sinistra.
E' stata impiegata una verniciatura anti grip sugli innesti degli elementi per facilitarne lo smontaggio, anche a mani bagnate.
Portamulinello Fuji.
Azione 0.91.


In breve:
La FSH è decisamente più versatile e rivolta alla pesca vera e propria, questo anche grazie alla sensibilità delle tocche, conservando tuttavia praticamente inalterata la performance sulla distanza.
La OTG ha finezze tecnico-costruttive rivolte all'epressione migliore in lancio ground, dove, su pedana, potrebbe spuntare qualche metro in più.
seleziona codice articolo:
inserisci la quantità:
MULTIMEDIA






ECCO ALCUNI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
al momento non sono presenti articoli per questo catalogo..
Torna presto a trovarci!
Todaro Sport

Via Odescalchi, 33 - Ladispoli
Tel. 06 99222757

Via Pietro Giannone, 8 - Roma
Tel. 06 39733313

Partita IVA 10410721004
© Todaro Sport 2019
All rights reserved