© Todaro Sport - 2020
il carrello è vuoto..
Canne | Tre pezzi | Ultramarine

Tripla S 450 Ultramarine

codice: Ultmartri_S

Prezzo € 340,00

La serie Tripla Ultramarine è composta da canne ripartite in tre sezioni, interamente progettate e sviluppate in Italia, realizzate con l'impiego di carbonio ad Alto Modulo ed Alta Resistenza.
Viene offerta in tre casting:
• la Tripla L 100-125g
• la Tripla F 175g
• la Tripla S 150-200g

La Tripla S 450, come il nome può facilmente far intuire, è una canna da surfcasting composta di tre elementi, simmetrici, dalla lunghezza di 4,50 metri complessivi.

La S è stata sviluppata e costruita per pescare, infatti è in spiaggia che manifesta la sua vocazione.
La filosofia alla base del progetto è quella di creare una canna moderna e, soprattutto, in grado di conciliare i desideri di un agonista esigente con quelle del pescatore sportivo amatoriale che pesca per passione e diletto.
In altre parole, Ultramarine ha voluto offire una canna che soddisfi il garista quanto l'amatore evoluto, in termini di performance, di affidabilità, di stabilità, di potenza e di equilibrio, in un bilanciamento notevole, prodotto dagli sforzi della casa produttrice.
Nasce da un progetto rivolto espressamente alla pesca e non al lancio e, conseguentemente, non sfoggia la potenza e neppure la reattività tipiche di una canna da pedana. Questo per una vocazione alla cattura più che alla performance dalle pedane, nel rispetto dell'integrità delle esche che arriveranno in acqua integre e attraenti.
La leggerezza estrema della canna permette l'impiego prolungato, per più ore di pesca senza stancare. La leggerezza è un aspetto sempre fondamentale. Questa qualità, oltre a regalare maggiore confort, fa ottenere un notevole valore aggiunto, ossia mantenere per lo più inalterate le capacità di lancio, poichè la stanchezza è il primo elemento che compromette l'energia durante i lanci, sia in Side che in Ground.
La maneggevolezza della Tripla permette oltretutto, durante tutta quanta la battuta di pesca, anche un'assoluta precisione nel posizionamento delle esche. Manegevolezza che in molti casi, durante una competizione, può fare la differenza e determinare la vittoria piuttosto che la sconfitta.
Anche con un'elevata grammatura, la canna mantiene sempre una vetta estremamente affidabile, che permette la visione e la percezione delle abboccate praticamente immediata, e va ad assecondare impeccabilmente le fughe del pesce, durante la fase di recupero.
Prima di essere messa in produzione, anche questa Tripla ha sostenuto durissimi test condotti su spiagge morfologicamente molto diverse fra loro, dimostrandosi sempre affidabile e dalle capacità straordinarie per adattamento alle più variegate condizioni atmosferiche.

• Potenza di lancio in Ground Cast: 150 g.
• Potenza di lancio in Side Cast: 200 g.
• Anelli Fuji BNOG
• Placca porta mulinello Fuji
• Viene fornita con un ottimo fodero a triplo scompartimento.

Vuoi aprire le schede delle altre due varianti della Tripla?
• qui trovi la Tripla L 450
• qui trovi la Tripla F 450
inserisci la quantità:
MULTIMEDIA
al momento non sono presenti video
Todaro Sport

Via Odescalchi, 33 - Ladispoli
Tel. 06 99222757

Via Pietro Giannone, 8 - Roma
Tel. 06 39733313

Partita IVA 10410721004
© Todaro Sport 2020
All rights reserved